La saldatrice proposta da R.S. Service è la saldatrice a scarica di condensatori RS SW-10. Vediamola nel dettaglio.

 

Saldatrice a Scarica Capacitiva: caratteristiche

Si tratta di una macchina è compatta e leggera nel design, unica nella forma e molto comoda da spostare in loco. È inoltre dotata di una pistola per saldatura in configurazione standard con cavo lungo tre metri, ha buone caratteristiche dinamiche e può adattarsi alla saldatura continua in varie posizioni. Le prestazioni sono davvero notevoli, con alta versatilità per l’utilizzo di perni a saldare in tutte le leghe. La RS SW-10 è capace di saldare perni di diverse misure (da 3 a 10 mm), ha una buona

compatibilità con tutti i tipi di materiali e una forte adattabilità. Può essere utilizzata per la saldatura di vari materiali metallici, riducendo notevolmente i costi di saldatura. Il tempo di lavoro è breve, e la saldatura viene completata in un istante. Questa macchina ha buone prestazioni anti-interferenza, un’elevata intensità di saldatura, un arco stabile, facile controllo del bagno di saldatura, poca influenza della zona calda e rende difficile ossidare e deformare il materiale di base in modo che il materiale di saldatura e il materiale di base si sciolgano davvero in uno. La traccia di saldatura è piccola, e il giunto di saldatura è liscio e uniforme. Può saldare perni a saldare in tutte le leghe in un modo molto semplice.

 

Le applicazioni della RS SW-10

La macchina trova una vasta gamma di applicazioni in vari settori, come per esempio nella costruzione navale, caldaia, produzione di recipienti a pressione, installazione strutturale in metallo, lavorazione e produzione di parti strutturali in metallo, automobile, produzione di locomotive e vagoni ferroviari, produzione di ascensori, costruzione di strutture in acciaio composito e costruzione di ponti.

Per maggiori informazioni contatta RS Service srl, Via Fornace, 9, 24050 Mornico Al Serio BG. Tel: +39 035.4428731; +39 035.4428732; fax: +39 035.844995. Oppure visita il sito internet www.rsservicesrl.eu, e scrivi una mail all’indirizzo info@rsservice.net.